•Naruto & Hinata ~Lovely Fan Forum•

Ho pensato....., Gita del forummmm

« Older   Newer »
  Share  
°*Hinatina-Chan*°
icon2  view post Posted on 14/1/2009, 14:49




Salve a tutti!!!!Avrei pensato se potevamo fare una gita del forum!Bhe lo so che è difficile ma è come una festa!!!XDSemplice!!!Intanto dobbiamo avvisare ai nostri amministratori e poi fare grafiche,giochi,video,immy ecc.!Però non solo queste cose ma anche dei regalini molto speciali!!!!Vi ricordate quando abbiamo fatto la festache non mi ricordo quale e io vi ho dato quei regalini???Ecco quei regalini sono molto speciali perchè ogni volta che ve ne regalono qualcuno voi pensate a quell'utente!!!Fantastico vero???Ma possiamo fare disegni!(Da schifo!XDT_T)Ma non è questo il punto il punto che noi stiamo parlando è che dobbiamo fare la gita del forum!!!Quindi io mi occuperò di tutto e invece gli altri mi diranno se è bello o no!E anche mi daranno delle immy!!!Buon lavoro a tutti!!! :scopriamo il mondo: :che bello!!!: :buona cola: :salve: :hehehe: :che ridere!!: :che idea!!:
 
Top
°*Hinatina-Chan*°
view post Posted on 14/1/2009, 15:17




TOPIK


Ho pensato.....Gita del forummm!!!

CITAZIONE
Salve a tutti!!!!Avrei pensato se potevamo fare una gita del forum!Bhe lo so che è difficile ma è come una festa!!!XDSemplice!!!Intanto dobbiamo avvisare ai nostri amministratori e poi fare grafiche,giochi,video,immy ecc.!Però non solo queste cose ma anche dei regalini molto speciali!!!!Vi ricordate quando abbiamo fatto la festache non mi ricordo quale e io vi ho dato quei regalini???Ecco quei regalini sono molto speciali perchè ogni volta che ve ne regalono qualcuno voi pensate a quell'utente!!!Fantastico vero???Ma possiamo fare disegni!(Da schifo!XDT_T)Ma non è questo il punto il punto che noi stiamo parlando è che dobbiamo fare la gita del forum!!!Quindi io mi occuperò di tutto e invece gli altri mi diranno se è bello o no!E anche mi daranno delle immy!!!Buon lavoro a tutti!!!

Gia ho fatto una foto di una gita praticamente noi stiamo scoprendo città paesi montagne e perfino la casa delle Naru/Hina!!!!Wea!!(che sarebbero i forum comunque!!!XD)allora ho gia trovato la casa delle Naru/Hina!!!E dentro ho bussato ma non c'era nessuno!!Ho aperto la porta ma...MERAVIGLIAA!!!Ho trovato la foto del Naru/Hina tutta brillante e l'ho portata con me!!Eccola!!XD
Glitter Photos

Brillantinosa!!!Non trovate???Ma ora devo fare la mia ricerca andiamo!!!!....... :scopriamo il mondo:

Eccomi di nuovo qua!!!Allora questa volta sn andata in un villaggio che si compravano bambole!!A un certo punto mi sn meravigliata ho visto una bambola a Hinatina!!!Fantastico l'ho portata pure con me!!!eccola!!:
Glitter Photos

Pucciosissima!!Vero???Provateci pure voi a mettervi in moto!!!XD
 
Top
Nana-la-rana
view post Posted on 15/1/2009, 16:27




eheh farò anke io qlk gita eheh l'idea mi piace tnt hihi
 
Top
°*Hinatina-Chan*°
view post Posted on 15/1/2009, 17:28




glashie!!!!Ma dobbiamo pure fare amicizia con il Naru/Saku!Purttroppo queste sn le regole!
 
Top
Nana-la-rana
view post Posted on 15/1/2009, 19:13




O____Oio finora nn ho trovato nessun naru saku eheh (meno male)
SPOILER (click to view)
[/SPOILER]ma le immy devono essere x forza di naru hina????[SPOILER]
 
Top
°*Hinatina-Chan*°
view post Posted on 15/1/2009, 19:26




SPOILER (click to view)
No!!!Possono essere di Sasu/Naru!!!Oppure puoi bussare alla porta se non c'è nessuno allora chiama nella baita (che sarebbe il Messanger!!XD)Capito???Tu devi stare tranquilla!!!!
 
Top
Nana-la-rana
view post Posted on 15/1/2009, 19:41




SPOILER (click to view)
ok eheh in poke parole ci deve smp essere o naruot o hinata !!
 
Top
°*Hinatina-Chan*°
view post Posted on 15/1/2009, 19:59




SPOILER (click to view)
hehehe!!
 
Top
Nana-la-rana
view post Posted on 18/1/2009, 16:32




ekkovi certe foto delle gite ke ho fatto n qst giorni scusate il ritardo ma ci è voluto un poco di tempo per stamparle eheh
Glitter Photos
nella foto nn si vede la n ma li stavamo alla fiera del ramen e ke scorpacciate ke abbiamo fatto nn potete ne anke immaginare
qst sn dei ritratti buffissimi ke ci siamo fatti uno smp alla fiera del ramen e uno alla festa del villaggio del te...
Glitter Photos

qst sn io alla fiera del ramen sn buffo vero ???? :che ridere!!:
Glitter Photos

qst è il ritaratto più bello ahahahahah fa schiattare dalle risate eheh appena farò altre foto o ritratti ve le farò vedere subito hihi :saluta fatina:
 
Top
°*Hinatina-Chan*°
view post Posted on 18/1/2009, 18:57




Bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiii^^
 
Top
9 replies since 14/1/2009, 14:49   99 views
  Share