•Naruto & Hinata ~Lovely Fan Forum•

la madre di Naruto^^

« Older   Newer »
  Share  
Kikka sister
view post Posted on 3/10/2008, 20:06




ehi ehi guardate un po' ecco la famigerata kushina uzumaki^__^
image
si si per me è una donna stupenda e poi che tenera col panciotto ^w^io ho trovato questa ma voi se volete ne potete mettere anche altre^_^kmq una domanda ma lei ha avuto solo Naruto o anche un altro figlio o figlia perchè alcuni parlano di sorella di Naruto O_O??
 
Top
Kikka sister
view post Posted on 5/10/2008, 18:39




ciao guardate un po' che belle sono queste immagini sulla famiglia di Naruto quella che non ha mai avuto ç_ç
kmq il padre è così puccioso sopratutto quando viene disegnato con Naruto piccolino ^^ guardate:
ah che bella e poi invece altre immagini kushina è veramente non lo so ma mi assomiglia ad Hinata anche se il carattere è del tutto diverso.ma il padre di naruto minato è unico*_*guardate in questa immagine come salva kushina e il piccolotto narutozzolo(nemmeno si vede di tanto è piccolo)
image
e poi qua un'immagine con minato e kushina in momento di relax^^
image
e infine la famigliola al completo*_*
image
se ne trovate altre mettetele^^kmq secondo voi la Naru/Hina diventerà come una specie di Nami/Kushina???a me hinata assomiglia tantissimo a kushina e Naruto bhè tale padre tale figlio^^rispondete presto
 
Top
naruto_volpe10
view post Posted on 21/6/2010, 20:32




Belle foto!comunque la sorella di naruto e. Tsunade. E lo diranno negli ultimi fumetti dello shippuden
 
Top
Fanboy
view post Posted on 15/10/2010, 20:25




Kushina è bellissima, sia esteriormente che caratterialmente. Anche se è apparsa poco, è stata davvero caratterizzata bene e l'ha rese una delle mie preferite :D
 
Top
3 replies since 3/10/2008, 20:06   5169 views
  Share