BRIGHTER THAN SUNSHINE ~ Naruto Hinata official forum // the best NaruHina italian community

il nostro manifesto Naru/Hina, it's Original!!

« Older   Newer »
  Share  
•°¤DreaM¤°
icon13  view post Posted on 1/9/2008, 15:10




Manifesto Naru/Hina del forum
si consiglia ai Naru/Saku di leggere anche solo per curiosità

Lui: Uzumaki Naruto


image
Alla prima apparizione di Naruto, ci viene presentato come un bambino combina guai. Successivamente viene svelato il motivo e cioè che lui è il "contenitore" di Kyuubi (il demone della volpe a nove code). Sandaime spiega,poi, perchè Naruto si comparta come un bufffone: per essere al centro dell'attenzione; qualcosa che gli è mancata durante la sua infanzia. Naruto ha vissuto in mondo freddo e indifferente nei suoi confronti, per colpe non sue. Durante la sua infanzia,infatti, era odiato e evitato dalla quasi tutto il villaggio.
Ciò nonostante, non l'ha mai dato a vedere. Mantenendo constantemente il sorriso e giurando di diventare il più grande Hokage che il villaggio abbia mai conosciuto, così da guadagnare rispetto ed essere accettato. In sintesi, vuole far cessare l'odio nei suoi confronti e dimostrare a tutti che anche lui vale qualcosa. E' stato l'unico del suo gruppo a fallire l'esame per diventare Genin per dimostrare più tardi di essere degno di quel titolo. Combina sempre molti guai, ma impara da essi. Si arrabbia e perde la testa, ma non dimentica mai ciò che è importante per lui. E' unico, imprevedibile, iperatttivo Ninja testa dura. Gradualmente guadagna il rispetto di molte persone, compresi i membri del Team 7, i suoi più importanti legami di amicizia.

Lei: Hyuga Hinata


image
Hinata, che appare per la prima volta durante gli esami dei Chuunin, la figlia maggiore e erede del clan Hyuuga. Fa parte del Team 8, con Inuzuka Kiba e Aburame Shino. Possiede il Byakugan, l'abilità innata degli Hyuuga che si dice essere rivale dello Sharingan del Clan Uchiha. Per molto tempo è stata considerata essere debole, incompetentee immeritevole di essere l'erede del Clan da suo padre. L'ha lasciata Hinata nelle mani Yuhi Kurenai. “Fa ciò che vuoi di lei. Non mi è di nessuna utilità.”
Anche suo cugino, Hyuuga Neji, provava odio per. Hinata ,però, non aveva alcuna colpa di ciò che succedeva tra la casata principale e quella secondaria. Come conseguenza alle sue esperienze da bambina, crescendo è diventata l'esatto opposto di Naruto. E' timida, timorosa e ha pochissima auto-stima. Non vuole essere di peso a nussuno per questo quando commette un errore le è molto difficile riprendersi. Hinata, cercando di essere come Naruto, cerca di essere accettata da sua padre e dal suo clan, prendendo una decisione. Una decisione che l'avrebbe colpita e forse anche le persone attorno a lei. La decisione di cambiare se stessa.

che cosa hanno questi due personaggi in comune?



La prima volta che vediamo è Hinata nel capitolo 39 dove si parla di un Naruto che inizialmente nota che lo sguardo di Hinata timidamente si allontana dal suo. Si tratta di una iniziale valutazione di Naruto sulla timida Hinata: "Una persona strana che guarda lontano, quando guardo lei. una Scura e timida ragazza." Mentre questa valutazione sembra piuttosto negativa, non vi è nulla di schiacciante su di esso. Esso non indica alcuna antipatia per Hinata. Si tratta di un parere neutrale. Naturalmente, a seconda della propria interpretazione poteva essere considerato un parere negativo in luce romantica.



La prossima volta che Hinata parla con Naruto è nel capitolo 40 in cui sono seduti insieme nel corso della prova scritta parte dei Chuunin esame. Nel capitolo successivo, 41, Naruto sta lottando con la sua prova. Hinata offre Naruto per lasciare la sua prova. Questo è la prima volta che Hinata ha avviato il dialogo con Naruto, non il contrario. Hinata è timida, ma lei non è in grado di avviare la conversazione con Naruto come alcuni credono.

image

quando Naruto chiede a Hinata il motivo per cui avrebbe lasciato la sua copia di prova Hinata lei esita molto prima di rispondere. Kishimoto ha dedicato dedicato più di una pagina a l' esitazione di Hinata! Naruto accetta questa apparentemente semplice risposta, ma Hinata ha già dimostrato come ci si sente.



Naruto vs Kiba

image

La prossima area di sviluppo per NaruHina viene fornito con il Chuunin esame preliminare battaglie dove Naruto combatte Kiba. Hinata è indecisa, "mi piacerebbe che Naruto-kun vincesse ... ma Kiba-kun è nel mio team ... ma ..." Come una persona che desidera evitare di danneggiare i sentimenti di nessuno, essa non può portare sperare che vinca Naruto perché sa che Kiba si offenderebbe.
Quando Naruto ritorna , passa vicino Hinata. Hinata ha una titanica battaglia all'interno di se stessa e riesce a malapena squittiscono ", N. .. Naruto-kun ..." Dopo aver speso tutti i suoi volontà a dire il nome di Naruto, Hinata timidamente detiene alcuni medicinali crema per Naruto. La nostra testimonianza è Kurenai. Kurenai riprende immediatamente i sentimenti di Hinata per Naruto. Naruto esita a prima, probabilmente, ha raramente o mai ricevuto questo tipo di gentilezza prima, ma dopo essere stato richiesto di Kurenai, Naruto prende la medicina e dice: "Grazie, sei bella Hinata!" Così è ora Hinata: affidabile, degna di preoccupazione per Naruto, piacevole ... e ancora strana.

Anche durante la lotta tra Hinata e Neji Naruto osserva in modo confuso Hinata ma quando la vede in difficoltà cerca di trasmettere tutto il suo coraggio e ci riesce!Hinata riesce a mettere Neji in difensiva ma ancora il pensiero di Naruto su Hinata rimane lo stesso:Timida affidabile...ma strana!

image

Hinata è battuta, e quando cade, Naruto è immediatamente al suo fianco. Naruto e Hinata sono faccia a faccia. Ella chiede silenziosamente, "Naruto-kun è stato ... ... ... in grado di cambiare un po 'di ...?" Hinata era disposto ad affrontare la morte per cambiare per lui.
Hinata incomincia a tossire e viene portata via su una barella.Neji dice a Naruto di essere un perdente.Naruto furioso ripensa alle parole di Hinata e con il suo sangue fa una solenne promessa:Hinata...ti prometto...che io vincerò!!"
image



Prima del combattimento

qui non ci sono parole per spiegare

image

image

image

image


image

image

image

image



se questo non basta allora...

image



tutto questo non è solo frutto della nostra immaginazione ma anche Kishimoto ha detto la sua ^^
imageimage

questo è solo il nostro modo di pensare, di essere, di vivere
anche noi come Hinata abbiamo trovato la forza di credere e di cambiare per il nostro amore.


perchè persone come loro..... a noi piacciono!!




Capitolo 238: anche io farò del mio meglio!

imageimage

Dopo il tentativo di salvare Sasuke, Jiraya progetta di portare via Naruto per un allenamento che durerà per 2 anni e mezzo. Mentre Neji si sta addestrando con Hiashi, padre di Hinata, Hinata porta loro del tè. Neji chiede ad Hinata se sa qualcosa riguardo la partenza di Naruto e se sta andando da lui prima che parta.

SPOILER (click to view)
image

Secondo Kiba, Hinata aveva progettato di vedere Naruto fuori, ma era svenuta nell’istante in cui l’aveva visto, ed era troppo imbarazzata per avvicinarsi a lui nuovamente E' veramente interessante che Neji abbia chiesto ad Hinata riguardo Naruto. Sembra che Neji non sia il solo a sapere cosa Hinata prova per Naruto, ma tuttavia la sostiene.


Piu interessante della domanda che Neji ha rivolto ad Hinata è il fatto che Hiashi si sia seduto li vicino a loro! Ancora Kiba entra nella conversazione ricordando l'episodio di Hinata che sviene addosso a Naruto. Per quanto ne sappiamo riguardo Hiashi, è un uomo molto rigoroso, ma non dice nulla riguardo questo evidente commento su Naruto e Hinata.


Tuttavia, dopo questo, Hinata torna indietro per cercare Naruto, ma lei lo osserva da lontano mentre lui lascia il villaggio. Con un sorriso, fa un voto silenzioso di impegnarsi altrettanto duramente anche lei.
SPOILER (click to view)
image




Capitolo 282: Riuniti dopo 2 anni e mezzo

image

Passato del tempo, Hinata riappare nel capitolo 282.Naruto è tornato al villaggio di nuovo dopo il salvataggio di Gaara.
Ora sta cercando un membro x la sua squadra a cui è stata affidata una nuova missione. Lui corre da Shino e Kiba. Allora percepisce una presenza, che non può essere nessuno meno che Hinata, che si nascondeva dietro una parete.


Apparentemente sembra che debba dire qualcosa a Naruto, ma nn ci riesce. Le parole che usa sembra che siano per auto preparazione. Pensa fra sé e sé:

image

" ho sentito che lui è tornato ma... Che cosa faccio? Non sono pronta...non lo vedo da 3 anni... cosa gli dico? Um... Um..." Che cosa potrebbe desiderare di dire a Naruto che è difficile daesprimere? Desidera dirgli che lo ammira? Questo non puo essere il caso xkè quello lo ha gia detto. Lei glielo ha gia detto in tutti i modi nel capitolo 98 al campo d'addestramento prima che lui combattesse contro Neji. Quando gli dice quanto lo ammira ed è fiera del suo non arrendersi davanti ai fallimenti. Tecnicamente lo ha affrontato [è uscita del suo nascondiglio] ed ha confessato quel sentimento di ammirazione, precedentemente nella prima serie. Vorrebbe dirgli qualcosa di piu personale? Che prova un sentimento per lui che va oltre l'ammirazione? Inoltre il suo cuore stava battendo –paragone che uno può fare con la famosa frase del " Quando ti guardo provo un'intensa sensazione nel mio cuore..."


Naruto appare immediatamente davanti a lei, causandole uno svenimento.

imageimage

Ora viene la sua interpretazione personale riguardo lo svenimento. Personalmente, ritengo che la perdita dei sensi sia dovuta alla comparsa improvvisa di Naruto. Erano passati 3 anni dopo tutto. Inoltre ritengo che questo capitolo x Kishimoto ha avuto lo scopo di non far dimenticare la squadra 8 e i sentimenti per Naruto.

*in aggiornamento!!!*




per i link immagini ecc..si ringrazia il seguente link



by gli utenti dell'Hinata & Naruto Lovely Club

Edited by Celiane4ever - 24/6/2009, 16:53
 
Top
Securitate Athreides
view post Posted on 1/9/2008, 20:07




Bello.
Mi riprometto di mettere un po' di parole sull'esame dei Chunin appena ho due minuti di armonia con il cosmo.
 
Top
Lele_crazy_tamagotchi
view post Posted on 1/9/2008, 20:31




letto, come c'è scritto, così, per curiosità!
è veramente carino, ci sono alcuni errorucci di grammatica qua e là, oltre ad alcuni punti che non approvo, -non tanto per le mie manie NaruSaku, ma proprio che non condivido a prescindere!- ma per il resto, è veramente caruccio! si vede proprio l'impegno che c'è dietro!! bravi!^^
 
Top
•°¤DreaM¤°
view post Posted on 1/9/2008, 20:36




oh bhè si errori di grammatica ce ne sono anche perchè devi tenere conto che per crearlo abbiamo dovuto usare testi in inglese e sai in fretta abbiamo un po' messo pezzi qua e là alcuni li abbiamo cambiati di sana pianta (intendo il modo di scrivere!)Kmq grazie del complimento e grazie anche di aver letto mi ha fatto piacere che hai seguito il mio consiglio^^
 
Top
Lele_crazy_tamagotchi
view post Posted on 1/9/2008, 20:50




avete fatto un buon lavoro ugualmente!
basta correggere ed è ok!!
 
Top
~ Bibi-chan •
view post Posted on 18/10/2008, 12:57




Bello veramente !
mi complimento ! forse gli errori ma non fa nnt ! sono piccoli particolari ..contenuto immy e tutto sono eccellenti anzi e dir poko
 
Top
•°¤DreaM¤°
view post Posted on 18/10/2008, 13:35




si ma non sono miei e questo l'ho citato U.U
 
Top
~ Bibi-chan •
view post Posted on 18/10/2008, 14:01




vbb cmq e bello lo stesso U.U
 
Top
•°¤DreaM¤°
view post Posted on 18/10/2008, 14:07




^/////////^
 
Top
~ Bibi-chan •
view post Posted on 18/10/2008, 19:47




CITAZIONE (•°¤DreaM¤° @ 18/10/2008, 15:07)
^/////////^

e molto bello !
 
Top
•°¤DreaM¤°
view post Posted on 19/10/2008, 18:50




*///*
 
Top
hina x naru e itachi
view post Posted on 30/10/2008, 10:25




anch'io sto traducendo la stessa pagina da postare nel naruhina official forum...però la sto traducendo letteralmente parola per parola...quindi non copierò nulla da questo tranquilli...(tranne delle parti che ovviamente il senso è quello)
 
Top
•°¤DreaM¤°
view post Posted on 30/10/2008, 11:20




no tranqulla^^ tanto sempre quella è la cosa!!!!!certo però le frasi quelle nostre no è chiaro XDDD
 
Top
hina x naru e itachi
view post Posted on 30/10/2008, 21:13




però certe potrebbero anche avere lo stesso senso perchè la traduzione per il senso deve essere quasi uguale!!
 
Top
•°¤DreaM¤°
view post Posted on 30/10/2008, 22:14




si certo io non mi stavo riferendo a quello ma alle frasi scritte con caratteri belli e colorate la traduzione certo che deve essere uguale ^^
 
Top
75 replies since 1/9/2008, 15:10   2391 views
  Share