•Naruto & Hinata ~Lovely Fan Forum•

mermaid melodi

« Older   Newer »
  Share  
**DrEeM**
icon4  view post Posted on 29/6/2008, 18:33




io vi voglio far vedere queste immagini di hanon cioè la principessa sirena ma io almeno ho sentito così che fanno pure la 3 serie fantasticoooooooooooooo^^^^^^^^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

spero che vi siano piaciute, queste erano le + belle che avevo!!!!!!!!!
baciottoli baciottolosi hermy

image

image

image

image

image

image

image

image

E ora l'ultima...

image

:gatto10: :gatto4: :gatto17: :panda2: :gatto15: :gatto13: :gatto9: :gatto1: :gatto107: :panda4: :gatto20: :gatto2:

image

image

image

image

image

image

image



image

image



image

:gatto14: :gatto14: :gatto7: :gatto1: :gatto1: :gatto2: :gatto2: :gatto2:














grazie mille,grazie di cuore sono davvero bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

wuaooooo^^!!!!!!!!!!magnifico nonò mai visto una cosa così bella!!!!!!!!!!!!! :fatina4: :fatina6: :fatina5: :gatto1: :gatto2: :gatto7: :gatto11: :gatto17: :gatto19: :gatto20: :panda2: :panda4:
 
Top
**DrEeM**
view post Posted on 3/7/2008, 19:00




sisi è davvero magnifico ma avete visto pure il video delle principesse pichipichi?????sembra di si vero??????? :gatto2: :gatto20: :fatina1: :gatto11: se allora e si la risposta allora sarò così contenta!!!!!!!!!!!!!!a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
**DrEeM**
view post Posted on 8/7/2008, 14:54




dovete vedere questo video di Coco Karen e Noel-Battito D' Amore^^!!!!!!!!



allora vi piace????????????lo potete prendere ecco qui:

 
Top
**DrEeM**
view post Posted on 8/7/2008, 15:26




guardate questo video di marmaid melodi^^!!!!!!



allora??????????cantate pure voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii^_______^


e allora cantiamo^^!!!!!!!!!!!!!!!



:gatto1: :gatto4: :gatto9:

.......forzaaaaaaaa..........



lalalalalalalalalalalalalalalala.....

allora???????????????cantateeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! :gatto154: :gatto567: :fatina:
 
Top
**DrEeM**
view post Posted on 8/7/2008, 19:06




vorrei tanto mettere altri video di marmaid melodi ma pultroppo questo è l' ultimo^_______^scusate ho messo la stessa canzone della cartella video va be non fa niente ma l' importante è che è bella..........^^!!!!!!!!!!!!!!!!!



allora be non è un granchè ma va bene loa stesso^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:gatto9: :cuoricini1: :fatina:
 
Top
**DrEeM**
view post Posted on 9/7/2008, 09:03




volete leggere questa fic????????OK

Ciao a tutti! Siamo Caren e Lucia, questa è la nostra prima FanFic, speriamo che vi piaccia!



Buona Lettura!





1° capitolo: Innamorarsi.





Erano passati molti anni da quando Gaito si era arreso e le principesse erano state scoperte da un pantarassa.

Lucia si era sposata con Kaito ed era incinta di 8 mesi, di una bambina che avrebbe chiamato Flora.

Sara si era sposata molti anni prima con Gaito ed aveva avuto una figlia che aveva 17 anni, il suo nome era Seira.

-Mamma posso andare con Caren e Noelle sulla spiaggia?-domandò Seira a Sara.

-Certo che puoi andare! -rispose Sara.

-Ok… ragazze aspettate!-esclamò Seira correndo.

Fecero una passeggiata e arrivate alla spiaggia, cominciarono a giocare a pallavolo, fin quando, proprio d’avanti a loro passarono dei ragazzi.

“Oh, quant’è carino, quello è il ragazzo che si è appena trasferito nella nostra scuola e va in quinta! Quanto mi piacerebbe…”

-Di la verità Seira, quel ragazzo ti piace ehe?-Disse Caren provocante. Seira arrossì, ma poi decise di confessare alle sue amiche ciò che provava.

-Si, mi piace da un sacco di tempo, ma non l’ho mai detto a nessuno, lui si è trasferito nella mia scuola un mese fa, sta in quinta…-

-Non preoccuparti ci penso io!-Disse Caren, che si avvicinò al gruppo di ragazzi, lanciando “casualmente” il pallone verso di loro, che lo raccolsero.

-Scusami, il pallone… è mio…grazie!-

Un ragazzo moro, che aveva raccolto il pallone, glielo porse.

-Comunque piacere, io sono Caren…-La ragazza si voltò facendo avvicinare Noelle e Seira.

-E tu?-

-Ah, dici a me? Io mi chiamo Sasuke Uchiha e questi sono: Naruto, mio fratello Itachi, Kakashi e Sakura. -rispose il ragazzo, mentre gli altri salutavano e sorridevano.

-Lei è mia sorella Caren e questa è Seira, una mia amica…-Spiegò Caren.

-Piacere…-Disse Noelle sorridendo, poi diede una gomitata alla più piccola.

-Piacere di conoscervi…-

-Ma io ti conosco… sei in terza D… ti ho visto nella tua classe…-Lei arrossì, Sasuke la conosceva!?

-Senti Seira… mmhhm ecco… ti volevo chiedere… se stasera ti andrebbe di uscire!?-chiese Sasuke che la fissò perplesso, ma poi sorrise quasi malizioso. Seira sobbalzò arrossendo come un pomodoro, Caren e Noelle la strattonarono un bel po’ costringendola ad annuire.

-Si, d’accordo… tanto… non ho niente da fare… almeno… questa sera! Eheh…-Disse Seira, ma in realtà, Caren le aveva suggerito le cose da dire, o meglio l’aveva costretta.

-Va bene, passo a prenderti stasera alle sette… dove abiti?-Chiese Sasuke sempre sorridente. Seira arrossì, ma Caren cacciò un foglio e scrisse l’indirizzo, e poi lo porse al giovane.

-Ecco l’indirizzo…- Fece la donna dai capelli viola.

-Allora a stasera…-Disse il ragazzo sorridendo, per poi allontanarsi assieme ai suoi compagni.

Seira ritornò a casa e pensando a Sasuke non rispondeva neanche alle domande delle sue amiche.

Venne sera e all’ improvviso Seira sentì il campanello, andò ad aprire e vide Sasuke.

-Sasuke, aspetta che prendo la borsa e andiamo. -disse Seira preoccupata.

-No non preoccuparti c’è tempo, fai con comodo. -rispose Sasuke.

-Senti perché non andiamo nel ristorante qui vicino?-domandò Sasuke a Seira, che era piuttosto imbarazzata.

-Sei d’accordo?-

-Certo…-Rispose lei, Sasuke si avvicinò ad una pegoute 207 decappottabile nera, e lì caccio delle chiave ed aprì la porta del conducente. Seira rimase stupita.

-È… tua?-Lui sorrise, annuendo.

-Certo.. dai Sali… -La ragazza aprì la porta e salì assieme al ragazzo, che mise in moto e partì.

“Come guida bene…”Pensò lei arrossendo.



Una volta nel ristorante e si sedettero al tavolo dei fidanzati sotto a un cuore gigante, anche perché non c’erano altri posti, stettero in silenzio per un po’ finche lui non sciolse un po’ il ghiaccio.

-Sei nervosa?-Domandò l’Uchiha sorridendo, Seira arrossì, e scosse la testa negando.

-È la prima volta che esci con un ragazzo vero?!-Seira sobbalzò, Sasuke si era accorto che lei non era mai uscita con nessun ragazzo, ed arrossì.

-Ehi, ma no, no…uffa, da cosa l’hai capito?-Lui sorrise.

-Non importa… ma stai tranquilla, non per questo io ti sminuirò… anzi, io ti trovo davvero carina… mi sorprende che tu non sia fidanzata…-Risero entrambi.

-Grazie per il complimento…-Finalmente arrivò la pizza.

Mangiarono con calma, fra qualche chiacchiera, parlando del più e del meno, di loro stessi, della loro famiglia, e dei loro hobby. Purtroppo però alle dieci e mezza, Seira cominciò guardare il telefono, o meglio l’ora parecchie volte.

-Seira… si è fatto tardi per te?-Lei lo guardò negli occhi neri, e s’intristì.

-Non ho detto ai mie… che uscivo con un ragazzo…-

-Capisco… allora, un attimo… torno subito…-Sasuke si alzò e sparì per un po’, finche non tornò sorridente.

-Possiamo andare…-Disse lui prendendo la giacca.

-Scusa ma non dobbiamo aspettare il conto?-Lui ridacchiò.

-No, no ho già risolto, andiamo dai…-Lei arrossì spalancando gli occhi. Lui aveva già pagato il conto!

-Oh… ma n-non… dovevi… potevamo fare a met!-Lui la bloccò.

-Non dirlo neanche! E non sentirti in imbarazzo, nella mia famiglia mi hanno insegnato la cavalleria…-Scherzò lui, così uscirono dal locale, ed arrivarono alla macchina, il giovane accompagnò la ragazza a casa.

-Sai Seira, devo dire che stasera sono stato bene con te… forse molto più del solito, tipo quando esco con quelle smorfiette che fanno di tutto per provarci…- disse Sasuke, lei arrossì, ma si sforzò di rispondere.

-Grazie Sasuke…-

Il cuore di Seira batteva all’impazzata ed all’improvviso Sasuke la prese per mano.

-Seira, tu mi piaci…-Pian piano si avvicinò a lei, che si fece sempre più rossa, lui la fissò negli occhi color mieli e la baciò. Seira sgranò gli occhi, per poi chiuderli e gustarsi il dolce e passionale bacio, il suo primo bacio. Quando lui si staccò, tenne lo sguardo basso.

-Scusami non so che mi è preso... non ho mai fatto una cosa del genere…- disse Sasuke. Lei non rispose.

-Lo so che è presto, e non so se io piaccio a te… ma vorrei chiederti, se domani ti va di pranzare con me… possiamo andare nel giardino dietro la scuola, lì c’è sempre poca gente…-

-Sasuke… i-io…-Mormorò Seira.

-Se però non ti va io capisco!-

-NO! Cioè certo che voglio! Anche tu mi piaci.. tantissimo…-Lui sorrise, e la salutò.

Ritornati a casa Seira andò a dormire senza nemmeno salutare i suoi genitori, continuava a ripensare alla splendida serata passata con Sasuke, chiedendosi se fosse un sogno, e persa in quei dolci pensieri si addormentò.

Il giorno dopo Seira andò a scuola e proprio nel bagno i due si incontrarono per caso, si salutarono subito con un dolce sorriso.

-Ciao…-Disse lui.

-Ciao Sasuke…-

-Senti, sono fuori già da parecchio, ma ci vediamo dopo a pranzo vero!???-Lei sorrise arrossendo.

-C-certo…-Sasuke sorrise.

-Bene… allora non dirmi niente, ma vado in classe che c’è quel fetente di scienze che mi mette un rapporto!-

-Allora vai! Muoviti!-Disse lei scherzando.

-Ciao e a dopo!-esclamò Sasuke avviandosi.

-D’accordo!- rispose Seira guardandolo in modo dolce. Sperava che quel dopo arrivasse subito.



Fine I Capitolo.





Ringraziamo Serenity00 per l’aiuto che ci ha dato grazie Nee-san!!!! TI VOGLIAMO BENEE!



Commentate in tanti! Aspettiamo i pareri!



Baci Caren e Lucia.

allora?????????che ve ne pare??????bella vero?????? :gatto2: :gatto9: :gatto20: :gatto107: :cuoricini1:
 
Top
vera hanon
view post Posted on 1/8/2014, 14:52




ciao gra per i complimenti da parte di me e le atre
 
Top
6 replies since 29/6/2008, 18:17   623 views
  Share